LavoroTurismo.it

Progetto NAVE SCUOLA per le navi della Corsica Sardinia FerriesLavorare ad Orlando, FL per DISNEY

Offerta anonima cod.22316 - Chef cucina

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

12625

Luogo di lavoro

Milano (MI)
Città

Tipologia

Ristorante

Target clientela

Non indicato

Descrizione dell'azienda

Primaria società di ristorazione a livello internazionale

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Chef cucina

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno continuato

Descrizione dell'offerta

Sei un professionista della cucina creativa? Cerchi un progetto entusiasmante per esprimere il tuo talento e le tue potenzialità?
Questo progetto va oltre i soliti format di ristorazione e ha l’intento di promuovere uno stile di vita virtuoso e orientato al benessere. Tutti i piatti sono senza glutine, zuccheri e farine raffinate, realizzati con tecniche di cottura light appositamente studiate per preservare i valori nutritivi dei cibi ed esaltare purezza e autenticità dei sapori, mantenendo integri fragranza e gusto.

Per lo sviluppo e realizzazione di ricette sempre innovative e la crescita del progetto stesso, siamo alla ricerca, per la zona di Milano, di 1 Chef.

La persona ricercata, dovrà avere ottime capacità nella gestione dei grandi numeri, nel coordinamento e gestione di una brigata di cucina, nella pianificazione delle attività e nella gestione del magazzino.
Tra i requisiti necessari si richiede: titolo di studio alberghiero, comprovata esperienza preferibilmente nel settore alberghiero (4/5 anni) e la conoscenza degli ingredienti della cucina vegana, vegetariana e internazionale.

Completano il profilo: gusto estetico, buona manualità, ottime doti creative, carattere positivo e dinamico, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi fissati. Un’eventuale precedente esperienza all’estero è considerata un plus.

L’azienda offre un iniziale contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato, crescita professionale oltre all’opportunità di contribuire, in prima persona, al successo di un importante progetto.

Persone richieste

1

Alloggio

No

Data presunta inizio impiego

Immediato

Scadenza offerta

21/04/2018 12:46:33

Visite

72

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Buono, preferibile

Studi minimi

Qualifica professionale

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per proporsi a questa offerta è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.