LavoroTurismo.it

Corso guida professionalizzanteCorso Cuoco - Università del gusto VicenzaDiventa assistente di volo!

Offerta pubblica cod.23186 - Digital strategic planner - Digital marketing specialist

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

14146

Nome azienda

Interstudioviaggi S.p.A.

Luogo di lavoro

Milano (MI)
Città

Tipologia

Tour operator

Target clientela

Non indicato

Descrizione dell'azienda

inter•studioviaggi S.p.A. è un operatore specializzato, con esperienza quarantennale, nella realizzazione di programmi scolastici e linguistici per studenti di ogni fascia d’età.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Digital strategic planner
Digital marketing specialist

Contratto offerto

Indeterminato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

inter-studioviaggi, azienda attiva nel mondo delle vacanze studio e della formazione, ricerca un/a Digital Marketing Specialist per ampliamento dell’organico da inserire nell’area marketing. La risorsa sarà responsabile dei processi di ideazione, creazione e veicolazione dei contenuti aziendali tramite canali selezionati.

REQUIRED SKILLS
•Analisi: strategia digitale e funnel di vendita
•SEO: scrittura di testi ottimizzati per motori di ricerca, capacità di scrittura per target demografici differenti
•Advertising: Adwords, Facebook Ads
•Email Marketing e database building
•Social Media Marketing: Facebook, Instagram, YouTube i principali media
•Web Design: WordPress, landing pages, HTML, CSS
•Graphic Design: apprezzata la conoscenza del pacchetto Adobe

Il candidato ideale è in grado di analizzare il mercato di riferimento e creare un percorso di vendita in linea con gli obbiettivi selezionati. Tra gli strumenti utilizzati i Social Network e Adwords rivestono un ruolo fondamentale unitamente alla capacità di creare un’esperienza utente finalizzata alla conversione.

Il candidato gestisce in autonomia tutti i processi di una campagna, lavora in anticipo rispetto alle scadenze, effettua aggiustamenti in corsa d’opera e crea report puntuali che giustifichino le sue decisioni ed il budget investito.

La creatività è un punto forte così come la curiosità e l’aggiornamento sui tool del mondo del digital advertising.

La figura ricercata ha tra i 2 - 4 anni di esperienza comprovati da ricco portfolio.

Il lavoro è in presenza ed è full time. L’inserimento è previsto con un contratto a termine iniziale.

Persone richieste

1

Alloggio

No

Data presunta inizio impiego

Immediato

Scadenza offerta

02/08/2018 11:27:24

Visite

41

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Discreto, preferibile

Livello di esperienza minimo

1 - 2 anni

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.

L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura.
Per rispetto delle scelte aziendali, il candidato interessato NON deve contattare direttamente l’azienda.
In caso di abusi l’utente sarà bloccato.