1000 ore di formazione totali in 7 mesi tra:
1. INTRODUZIONE AL MERCATO TURISTICO
2. TIPOLOGIE DI EVENTO E LORO FORMAT
3. PIANIFICAZIONE DELL'EVENTO
4. LA GESTIONE STRATEGICA E OPERATIVA DELL'EVENTO
5. LA GESTIONE ECONOMICA DELL'EVENTO
6. BANQUETING MANAGEMENT
7. MARKETING TURISTICO E DEGLI EVENTI
8. SITE INSPECTION
Attestato riconosciuto a livello Europeo
Ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido
15 borse di studio parziali
Solo per 15 studenti la quota verrà ridotta di 2500€ e sempre per questi 15 meritevoli verrà assegnato l'alloggio gratuito
15 alloggi gratuiti a Roma
Se risulterai assegnatario di una delle 15 borse di studio totali ti verrà assegnato anche l'alloggio gratuito durante la parte d'aula
Aziende partner internazionali
Decine di aziende a disposizione dei nostri studenti per gli stage con oltre l'80% di placement. Stage scelto liberamente da ogni corsista
Invia CV e lettera motivazionele via email a selezioni@sesef.net. Scrivi nell'oggetto "candidatura borsa di studio Master Event" e ti contatteremo per fissare la selezione.
Entro 24h dal ricevimento del CV ti fissiamo la selezione, un colloquio via google meet che potrai svolgere ovunque tu ti trovi.
Entro 48 ore dalla compilazione dei test saprai l'esito, se idoneo sarai uno studente del prossimo Master SESEF in Global Event Management a Roma!
Per bloccare il tuo posto in aula con borsa di studio e alloggio gratuito ti basterà versare l'immatricolazione di 700€.
I nostri stage sono diversi! Offriamo ai nostri studenti una piattaforma di gestione degli stage evoluta. I nostri studenti hanno a disposizione un database navigabile, gestibile con filtri di ricerca in cui è contenuta un'anagrafica dettagliata per ogni azienda, solo dopo aver raccolto informazioni e aver valutato tutte le possibilità, lo studente SESEF, è libero di scegliere dove candidarsi!
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