Stage Ufficio Reservation – Lungarno Collection – Marzo 2025

Lungarno Collection

Pubblicato il 20/01/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Firenze, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Stage

Anni di esperienza

Meno di 6 mesi

Salario

750 -

Periodo di inizio

da 02/03/2025

Descrizione dell'offerta

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso tirocinante di fare parte della squadra dell’ufficio Reservation. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.  

Una presenza distintiva nel panorama dell'ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze, Roma e Milano. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel ha una propria personalità, traendo ispirazione dalla cultura urbana, dalla storia e dallo stile per creare esperienze altamente personali evidenziate da eleganza, design sorprendente e servizio attento.

 

Lo stagista svolgerà un periodo di formazione di 6 mesi; l’esperienza sarà incentrata nell’incrementare la sua responsabilità al fine di comprendere fino in fondo le attività del reparto. Le sue responsabilità includono: gestione delle prenotazioni individuali dirette e tramite agenzie di viaggio, Tour Operators, aziende e circuiti internazionali di cui Lungarno Collection fa parte, gestione delle prenotazioni telefoniche e e-mail, in linea con gli standard qualitativi della Lungarno Collection, controllo delle prenotazioni tramite sistemi di prenotazioni online, verifica che le prenotazioni siano garantite e le eventuali penalità (no show/cancellazioni) applicate, coordinamento delle prenotazioni con i referenti diretti presso hotels/sede, monitoraggio dei livelli di occupazione e raggiungimento dei budget e supporto dell’ufficio nelle attività quotidiane.

Requisiti:

·         Buoni doti comunicative

·         Orientamento alla vendita

·         Ottima conoscenza della lingua italiana inglese; la conoscenza di una terza lingua sarà considerata titolo preferenziale

 

Si richiedono inoltre, passione, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, e eleganza non solo esteriore.

 

Modalità:

·         40 ore a settimana

·         Sede: Borgo ss Apostoli 29

·         Benefit: Rimborso spese €750 + buoni pasto dal valore di 6€ per ciascun turno.

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda