Pubblicato il 14/03/2025 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Pescara, Italia
Full-time
Tempo determinato
Da 1 a 2 anni
- €
Assunzione urgente
Italiano - Madrelingua
Inglese - B2 - Intermedio superiore
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.
Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:
Gestire la contabilità ordinaria
Gestire gli ordini e i contratti
Gestire la fatturazione attiva e passiva
Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
Registrare le fatture in prima nota
Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda