Butler per Hotel a 5* a Portofino, con alloggio.

Soluzione Lavoro Turismo

Pubblicato il 26/11/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Portofino, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Più di 4 anni

Salario

-

Periodo di inizio

da 15/03/2025

Tipologia di alloggio

Camera singola

Altri benefit

*Contratto di lavoro stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo

*Stipendio secondo il CCNL + aumento in base alla seniority e al livello di competenza, cedolino separato per 13°, 14° e TFR

*Alloggio presso la staff house, comprensivo di colazione

*Biglietto dell’autobus come benefit per il periodo di contratto

Lingue richieste

Inglese - c2

Italiano - c2

Descrizione dell'offerta

Posizione

Stiamo cercando un Butler da inserire la prossima stagione estiva.

Egli dovrà:

  • Eseguire tutte le mansioni tipiche del butler (F&B, HSK, Front)

  • Collaborare attivamente con gli altri membri del team responsabile in struttura + tutto lo staff

  • Supervisionare il personale domestico

  • Gestire le operazioni di pre e post benvenuto

  • Gestire le operazioni di turndown

  • Supervisionare e coordinare le attività e le richieste speciali

  • Gestire la corrispondenza, l'assistenza diretta per gli ospiti e i reclami

  • Gestire i servizi di In-Room Dining

  • Garantire che tutti i servizi siano conformi agli standard

  • Verificare lo stato degli spazi comuni e delle camere/ suite in ogni momento

  • Gestire le scorte e inventari delle strutture domestiche

  • Utilizzo dei sistemi operativi

  • Disponibilità per il turno notturno

  • Formare gli Assistant Butlers su aree di miglioramento

  • Assicurarsi che tutto il personale riceva feedback periodici sulle performance operative

  • Pianificare strategicamente il raggiungimento degli obiettivi e degli indici dipartimentali

  • Supervisionare la registrazione delle preferenze degli ospiti

Requisiti

*Esperienza pregressa nello stesso ruolo in un marchio di lusso extra, preferibilmente a livello internazionale

*Eccellenti capacità comunicative, sia verbali che scritte

*Conoscenza di F&B e Housekeeping

*Conoscenza di base di Front Desk, in grado di gestire attività di concierge

*Competenza nell'utilizzo di software per la gestione alberghiera

*Capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente dinamico

*Fluente in italiano e inglese; la conoscenza di lingue aggiuntive è un vantaggio per la clientela internazionale

*Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli

*Capacità di formare i membri più giovani del team e favorire la crescita professionale

*Certificazione HACCP

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda