Deputy Manager

Bluserena Hotels & Resorts

Pubblicato il 22/01/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio incluso

Luogo di lavoro

Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Più di 4 anni

Salario

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Descrizione dell'offerta

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

OVERVIEW DELLA POSIZIONE

Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Deputy Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.

SEDE DI LAVORO

La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.

AREA DI RESPONSABILITA'

In supporto all’Hotel Manager, il Deputy Manager si occuperà di:

  • Supportare la direzione nelle attività di gestione della struttura e di coordinamento dei collaboratori

  • Supervisionare i reparti operativi dell’Hotel

  • Curare le relazioni con gli ospiti, al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le loro richieste

  • Supportare la gestione del complaint

  • Collaborare per garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali

  • Collaborare per garantire il rispetto delle normative HACCP, sicurezza, privacy, igiene e ambiente

  • Supportare le attività di monitoraggio dell’animazione

  • Predisporre reportistica sulle attività

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE

  • Precedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort)

  • Diploma o Laurea

  • Buona conoscenza pacchetto Office

  • Spiccate doti organizzative

  • Ottime doti di comunicazione e standing

  • Orientamento al cliente e proattività

  • Capacità di lavorare in team

  • Affidabilità e serietà

  • Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio

  • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva

  • La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda