Front Office Manager per Hotel 5*L a Portofino, con alloggio.

Soluzione Lavoro Turismo

Pubblicato il 26/11/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Portofino, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo indeterminato

Anni di esperienza

Da 3 a 4 anni

Salario

-

Periodo di inizio

da 05/01/2025

Tipologia di alloggio

Camera singola

Altri benefit

Contratto a tempo indeterminato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo - Livello 1, Front Office Manager;

Lingue richieste

Italiano - c2

Inglese - c2

Descrizione dell'offerta

Posizione

Siamo alla ricerca di un Front Office Manager per gestire il nostro team e le operazioni del Front Office, focalizzato sull'ospite, deve assicurarsi che tutti gli standard e le procedure vengano rispettate, attuate e mantenute.

Egli deve offrire esperienze autentiche e di lusso in destinazioni rinomate a livello mondiale, dimostrando cura, fiducia e curiosità; è appassionato del servizio e desideroso di crescere professionalmente.

Requisiti

*avere un'ottima leadership e gestione del personale;

*supervisionare tutte le operazioni relative al Front Desk e del Night Auditor;

*verificare l'assegnazione delle camere;

*ottimizzare la soddisfazione degli ospiti e offrire esperienze autentiche e di lusso in destinazioni rinomate a livello mondiale, dimostrando cura, fiducia e curiosità;

*svolgere le mansioni di Duty Manager e altre richieste della direzione;

*massimizzare i ricevi tramite la vendita di servizi extra;

*assistere nella preparazione di budget e report finanziari, controllare le spese all'interno del dipartimento Front Office e trovare modi per ridurre i costi senza compromettere la qualità o i livelli di servizio.

*comunicare efficacemente con il reparto Housekeeping e Mantainance;

*avere una spiccata capacità di problem solving;

*relazionarsi direttamente con la Direzione;

*avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, un'altra lingua è un plus preferenziale;

*aver almeno 3 anni di esperienza professionale pregressa nello stesso ruolo per un marchio extra-lusso, preferibilmente a livello internazionale;

*avere una laurea in Hospitality Management o in un campo correlato (preferibile);

*avere conoscenza dei software di gestione alberghiera;

*avere una solida esperienza e conoscenza degli standard di Leading Quality Assurance (LQA).

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda