Reservation Agent (Milano) - Categorie Protette ex Legge 68/99

WExecutive

Pubblicato il 6/9/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Milano, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Meno di 1 anno

Salario

20 - 22

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Lingue richieste

Inglese - b2

Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un esclusivo hotel di lusso rinomato per il servizio impeccabile e le strutture di altissimo livello, pensate per offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.

Caratterizzato da un'architettura sontuosa e interni riccamente decorati, l'hotel offre camere e suite spaziose, dotate dei più moderni comfort e arredate con gusto sofisticato. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per garantire un soggiorno all'insegna del lusso e del benessere.

Ricerca un/a Reservation Agent per la sede di Milano, appartenente alle Categorie Protette.

Posizione

Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:

  • ricevere, confermare e processare le prenotazioni degli ospiti via telefono, email e online

  • assicurarsi che tutte le richieste speciali degli ospiti siano gestite e comunicate ai reparti competenti

  • mantenere un registro accurato delle prenotazioni e delle disponibilità delle camere

  • fornire informazioni dettagliate riguardo alle tipologie di camere, tariffe, promozioni e pacchetti speciali

  • rispondere prontamente e professionalmente a tutte le richieste di informazioni e assistenza relative alle prenotazioni

  • gestire modifiche e cancellazioni delle prenotazioni in modo efficiente.

Requisiti

Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:

  • accogliere gli ospiti al loro arrivo con cortesia e professionalità

  • effettuare il check-in e il check-out degli ospiti in modo efficiente e preciso

  • fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'hotel, le attrazioni locali e le modalità di trasporto

  • rispondere prontamente alle richieste e alle esigenze degli ospiti durante il loro soggiorno

  • risolvere eventuali problemi o lamentele degli ospiti in modo tempestivo e professionale

  • collaborare con il team di reception e altri dipartimenti per garantire un'esperienza fluida e piacevole per gli ospiti

  • partecipare a riunioni di team e corsi di formazione per migliorare continuamente il servizio offerto.

Altre informazioni

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda