Front Office Specialist

Bed and Best

Pubblicato il 15/10/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Roma, Italia

Tipologia di contratto

Full-time spezzato

Trattamento

Tempo indeterminato

Anni di esperienza

Meno di 1 anno

Salario

1300 - 1500

Periodo di inizio

da 1/1/2025

Altri benefit

Lingue richieste

Inglese - c1

Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una figura dinamica e professionale da inserire nel nostro team per un affittacamere situato nel centro di Roma, in Via Cola di Rienzo 190. La risorsa si occuperà principalmente della gestione del front desk, assicurando un’esperienza eccellente per i nostri ospiti.

Principali Responsabilità:

  • Accoglienza clienti, check-in e check-out

  • Gestione delle prenotazioni e dei rapporti con i clienti (fase di prenotazione, pre-arrivo e durante il soggiorno)

  • Utilizzo e gestione del nostro software gestionale Octorate (si richiede conoscenza o capacità di apprendimento del gestionale)

  • Comunicazione obbligatoria degli ospiti alle autorità competenti (Questura) in base alle normative vigenti

  • Gestione della presenza social della struttura, inclusa la creazione di contenuti per promuovere i nostri servizi

  • Collaborazione con il team per garantire il buon funzionamento delle operazioni quotidiane

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)

  • Capacità di apprendere e utilizzare software gestionali (preferibilmente Octorate)

  • Disponibilità a lavorare nei fine settimana con riposi infrasettimanali

  • Capacità di lavorare in team e gestire più compiti contemporaneamente

  • Spiccate doti comunicative, empatia e accoglienza

Cosa Offriamo:

  • Ambiente di lavoro giovane e dinamico, caratterizzato da collaborazione e un’atmosfera familiare

  • Operiamo con due strutture nello stesso stabile, per un totale di 11 camere e la capacità di ospitare fino a 22 persone

  • Possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'azienda

  • Lavoro a contatto con una clientela internazionale

Sede di lavoro: Via Cola di Rienzo 190, Roma Orario di lavoro: Full time, con disponibilità nei weekend e riposi infrasettimanali

Se sei una persona accogliente, empatica e motivata a far parte di un team affiatato e orientato alla cura del cliente, inviaci il tuo curriculum!

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda