Pubblicato il 25/10/2024 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Milano, Italia
Full-time
Tempo determinato
Meno di 1 anno
20 - 22 €
Assunzione urgente
Inglese - b2
Italiano - c2
Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni Hotel. Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico "viaggio" intellettuale.
Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi.
La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.
Ricerca un/a Guest Assistant appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Milano..
Posizione
La persona farà parte del team accoglienza ed avrà le seguenti responsabilità:
· Accoglienza degli ospiti con cortesia e professionalità al loro arrivo;
· Accompagnamento personalizzato degli ospiti alle loro camere, offrendo assistenza durante il check-in;
· Assistenza nel trasporto e sistemazione dei bagagli degli ospiti per garantire un soggiorno confortevole;
· Supporto continuo per soddisfare le esigenze e le richieste quotidiane degli ospiti, garantendo un servizio attento e personalizzato;
· Organizzazione e prenotazione di trasferimenti, prenotazioni in ristoranti e biglietti per musei secondo le preferenze degli ospiti;
· Consulenza e assistenza per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole possibile.
Requisiti
Il/la candidato/a dovrà:
· Comprovata esperienza in ruoli di accoglienza e servizio clienti;
· Elevata competenza nella lingua inglese livello B2/C1;
· Precedente esperienza in settori quali agenzie di viaggio, tour operator e hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali;
· Flessibilità nell'orario di lavoro, disponibilità a operare su turni e nei weekend;
· Appartenere alle Categorie Protette Legge 68/99.
Altre informazioni
Si offre:
· Si offre un contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda partner;
· pacchetto retributivo con RAL 20.000€ e 22.000€;
· mensa aziendale;
· orario di lavoro full time;
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda