Hotel manager per Hotel 5* ad Abano Terme

Soluzione Lavoro Turismo

Pubblicato il 3/10/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Abano Terme, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo indeterminato

Anni di esperienza

Più di 4 anni

Salario

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Lingue richieste

Inglese - b2

Tedesco - b2

Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Il nostro cliente ci ha chiesto di selezionare un Hotel Manager al quale affidare la Direzione di un albergo 5 stelle ubicato ad Abano Terme (PD). Il ruolo pensato dalla proprietà per questa struttura è quello di una direzione che, gradualmente e compatibilmente con le competenze del candidato, evolve in termini di responsabilità da una posizione prettamente riferita all’operatività dell’hotel verso una più ampio coinvolgimento anche nella gestione strategica ed economica dell’azienda.

Posizione

In particolare riteniamo doveroso sottolineare quali saranno i principali compiti:

·Condividere con la proprietà gli obiettivi aziendali sia per quanto riguarda il risultato economico che per quanto attiene alla qualità del servizio ed alla soddisfazione degli ospiti.

·Programmare un accurato monitoraggio e controllo dell’andamento economico della struttura

·Garantire un’adeguata pianificazione delle attività operative e delle strategie commerciali in condivisione con le funzioni corporate del gruppo

·Stabilire e supervisionare il mantenimento di un approccio proattivo alle Risorse umane per garantire un ambiente di lavoro produttivo, partecipativo e confortevole;

·Comunicare in maniera aperta con i collaboratori e facilitare il flusso delle informazioni.

·Proporre nuove attività e nuove strategie per migliorare i risultati dell’azienda garantendo, su questi aspetti, il coinvolgimento dei suoi più diretti collaboratori, con lo scopo di costruire lo spirito di squadra all’interno dell’albergo e nei confronti delle funzioni corporate.

·Assicurare una presenza costante e proattiva nella gestione degli ospiti dell’albergo fungendo da riferimento pr tutti i reparti operativi.

·Stabilire un piano di comunicazione all’interno della struttura pianificando incontri regolari con i diretti collaboratori e con la proprietà.

Requisiti

·Esperienza pregressa nel ruolo o in ruolo analogo nel settore Hospitality.

·Competenza nell’ambito commerciale/marketing e finanziario/amministrativo, soprattutto per quanto attiene alla formulazione di Budget e implementazione di sistemi di controllo di gestione.

·Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco.

·Buone capacità di comunicazione.

·Leadership e capacità di lavorare in team

·Disponibilità a trasferte.

Altre informazioni

L’azienda offre:

·Inserimento immediato in una posizione di Quadro;

·Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato;

·Retribuzione variabile su obiettivi condivisi (MBO).

·Possibilità di alloggio nella fase di inserimento.

·Piano di crescita e di sviluppo professionale.

Candidati per questo annuncio

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