Pubblicato il 11/03/2025
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Alloggio incluso
Sibari, Cassano all'Ionio, Calabria, Italia
Full-time
Tempo determinato
Da 3 a 4 anni
- €
Assunzione urgente
Italiano - Madrelingua
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a HR Administration Manager, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura Sibari Green Resort a Sibari (CS) in Calabria.
AREA DI RESPONSABILITA’
Gestione dei rapporti con i dipendenti
Gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, nonché alla trasmissione delle comunicazioni obbligatorie agli enti
Gestione della contrattualistica richiesta per le differenti tipologie di assunzione
Gestione delle pratiche relative a malattie e infortuni
Rilevazione delle presenze giornaliere e verifica dei cedolini
Gestione delle scadenze periodiche ed elaborazione della reportistica Aggiornamento del database dipendenti e archiviazione della documentazione cartacea
Gestione della consegna delle divise e degli alloggi destinati al personale
Interfaccia con centri per l’impiego, agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici per l’attivazione di tirocini e stage
Gestione dello scadenzario ed elaborazione di report periodici
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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