HR Administration Manager - Sibari Green Resort

Bluserena Hotels & Resorts

Pubblicato il 11/03/2025

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Dettaglio dell'offerta

Alloggio incluso

Luogo di lavoro

Sibari, Cassano all'Ionio, Calabria, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Da 3 a 4 anni

Salario

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Lingue richieste

Italiano - Madrelingua

Descrizione dell'offerta

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.

Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.

Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.

Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.

Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.

Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.

È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

OVERVIEW DELLA POSIZIONE

Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a HR Administration Manager, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.

SEDE DI LAVORO

La posizione è aperta per la nostra struttura Sibari Green Resort a Sibari (CS) in Calabria.

AREA DI RESPONSABILITA’

  • Gestione dei rapporti con i dipendenti

  • Gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, nonché alla trasmissione delle comunicazioni obbligatorie agli enti

  • Gestione della contrattualistica richiesta per le differenti tipologie di assunzione

  • Gestione delle pratiche relative a malattie e infortuni

  • Rilevazione delle presenze giornaliere e verifica dei cedolini

  • Gestione delle scadenze periodiche ed elaborazione della reportistica Aggiornamento del database dipendenti e archiviazione della documentazione cartacea

  • Gestione della consegna delle divise e degli alloggi destinati al personale

  • Interfaccia con centri per l’impiego, agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici per l’attivazione di tirocini e stage

  • Gestione dello scadenzario ed elaborazione di report periodici

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE

  • Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)

  • Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico

  • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR

  • Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli

  • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team

  • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it

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