Pubblicato il 24/01/2025 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Alloggio incluso
Sciacca, Italia
Full-time
Tempo determinato
Da 1 a 2 anni
- €
da 01/04/2025
Condiviso
Italiano - Madrelingua
Inglese - B1 - Intermedio
ROCCO FORTE HOTELS
VERDURA RESORT
SCIACCA (AG)
IMPIEGATO AMMINSTRATIVO
Obiettivo:
L'Impiegato Amministrativo fa parte del Team Accounting e si occupa della registrazione e della documentazione di ogni movimento contabile.
Riporta a: Hotel Controller.
Principali compiti e responsabilità:
· Controllo giornaliero della fatturazione attiva/passiva: emissione del documento fiscale, corretta imputazione delle commissioni agenzia (se presenti), interfacciandosi con il Front Office e l'ufficio prenotazioni;
· Predisposizione giornaliera del report di vendita delle camere, del ristorante, del bar, della spa e della boutique e delle activities.
· Riconciliazione giornaliera degli incassi in contanti e carte di credito, estratto conto bancario e quadratura fiscale dei corrispettivi.
· Predisposizione documentazione su richiesta di Revisori Contabili e Direzione;
· Controllo dati e reportistica d’analisi post vendita/acquisti;
· Archiviazione e controllo documenti amministrativi e fiscali;
· Attività di recupero crediti;
Offriamo:
· Contratto Stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
· Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;
· Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.
· Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste:
· Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel.
· Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.
· Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.
· Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia.
· Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.
Richiediamo:
· Precedente esperienza in un ruolo simile di almeno 2 anni;
· Fluente in italiano; Livello d’inglese intermedio;
· Studi in Economia, Ragioneria o simili;
· La conoscenza di software gestionali amministrativi costituisce un plus;
· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare attenzione a Excel.
Sede di lavoro: Sciacca (AG)
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
...Visualizza tutto
Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato
Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?
Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda