Impiegato Amministrativo

Rocco Forte Hotels

Pubblicato il 24/01/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio incluso

Luogo di lavoro

Sciacca, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Da 1 a 2 anni

Salario

-

Periodo di inizio

da 01/04/2025

Tipologia di alloggio

Condiviso

Lingue richieste

Italiano - Madrelingua

Inglese - B1 - Intermedio

Descrizione dell'offerta

ROCCO FORTE HOTELS

VERDURA RESORT

SCIACCA (AG)

 IMPIEGATO AMMINSTRATIVO

 Obiettivo:

L'Impiegato Amministrativo fa parte del Team Accounting e si occupa della registrazione e della documentazione di ogni movimento contabile.

Riporta a: Hotel Controller.

 Principali compiti e responsabilità:

·        Controllo giornaliero della fatturazione attiva/passiva: emissione del documento fiscale, corretta imputazione delle commissioni agenzia (se presenti), interfacciandosi con il Front Office e l'ufficio prenotazioni;

·        Predisposizione giornaliera del report di vendita delle camere, del ristorante, del bar, della spa e della boutique e delle activities.

·        Riconciliazione giornaliera degli incassi in contanti e carte di credito, estratto conto bancario e quadratura fiscale dei corrispettivi.

·        Predisposizione documentazione su richiesta di Revisori Contabili e Direzione;

·        Controllo dati e reportistica d’analisi post vendita/acquisti;

·        Archiviazione e controllo documenti amministrativi e fiscali;

·        Attività di recupero crediti;

 Offriamo:

·        Contratto Stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;

·        Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;

·        Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi.  Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.

·        Eventi per celebrare il personale.

 

Competenze richieste:

·        Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel. 

·        Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.

·        Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.

·        Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia.

·        Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.

 

Richiediamo:

·        Precedente esperienza in un ruolo simile di almeno 2 anni;

·        Fluente in italiano; Livello d’inglese intermedio;

·        Studi in Economia, Ragioneria o simili;

·        La conoscenza di software gestionali amministrativi costituisce un plus;

·        Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare attenzione a Excel.

 

Sede di lavoro: Sciacca (AG)

 

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