Impiegato/a ufficio tecnico di porto turistico privato a Venezia

Soluzione Lavoro Turismo

Pubblicato il 23/10/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Venezia, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo indeterminato

Anni di esperienza

Meno di 1 anno

Salario

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Altri benefit

*Contratto a termine6/12 mesi trasformabile in indeterminato;

*bonus con Welfare

Lingue richieste

Italiano - l1

Inglese - b2

Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Prestigioso porto turistico situato a Venezia, che conta oltre 400 posti barca e che possiede anche altre attività ricettive (ristorante e hotel)

Requisiti

  • preferibilmente: laurea in ingegneria, architettura o diploma di geometra;

  • oppure : operaio specializzato, ufficiale di macchina, caposquadra con impostazione amministrativa.

  • Capacità di lavoro in team, attitudine al coordinamento e forte capacità organizzativa; -Capacità di problem solving, capacità di gestire in autonomia scelte legate agli acquisti e agli appalti esterni;

  • Esperienza nella mansione, anche breve, non necessariamente nel settore nautico.

  • non si offre l'alloggio.

Altre informazioni

L' Impiegato Tecnico (M/F) si occupa principalmente di:

*Analisi dei fabbisogni funzionali e manutentivi dell'area immobiliare e impiantistica;

*Gestione delle offerte/capitolati in ambito tecnico;

*Coordinamento dei fornitori (progettisti, ditte edili/impiantistiche, direttori lavori) nell’ambito di progetti di ristrutturazione/costruzione/implementazione nuovi impianti, infrastrutture, immobili;

*Gestione dello stato avanzamento lavori, in affiancamento alla DL;

*Conoscenza ed aggiornamento costante della normativa in termini di permessi e autorizzazioni e predisposizione delle pratiche per l'ottenimento degli stessi;

*Gestione della comunicazione con l’amministrazione pubblica e gli enti competenti per gli aspetti burocratico/amministrativi/promissori;

*Definizione e controllo del budget e degli scostamenti a consuntivo;

*Rendicontazione tecnico economica delle opere sia verso l’interno che verso gli enti esterni richiedenti.

*Attività relativa al settore Energy management (valutazione soluzioni di efficientamento energetico, -ottimizzazione gestione utilities, selezione miglior provider);

*Gestione scadenziario relativo agli adempimenti normativi afferenti il patrimonio immobiliare ed impiantistico della società.

*Acquisti

*Contratto a termine 6/12 mesi trasformabile in in determinato.

Candidati per questo annuncio

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda