Chef di pasticceria (Chef de patisserie)

Grand Hotel Rimini

Pubblicato il 20/8/2024 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Luogo di lavoro

Rimini, Italia

Tipologia di contratto

Full-time spezzato

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Da 1 a 2 anni

Salario

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Tipologia di alloggio

Condiviso

Descrizione dell'offerta

Lo chef di pasticceria si assume la piena responsabilità della propria linea di lavorazione sia in termini di prodotto che di risorse, avvalendosi dell’aiuto di assistenti qualificati. Considerato la mente dietro la creazione dei dessert nel menu.

Tra i compiti principali richiesti ci sono la supervisione della propria linea di produzione, il controllo della qualità degli ingredienti, la gestione dell’inventario, la cooperazione con il team, il mantenimento della pulizia del proprio reparto, la creazione e la modifica delle ricette che compongono il menu dei dessert.

Affianca lo chef nello sviluppo del menu, possedere un’ottima preparazione sugli ingredienti scelti, si occupa di sicurezza e prevenire qualsiasi rischio per il propri collaboratori, si occupa di programmazione, gestire l’inventario e pianificare i turni del proprio staff. Lo chef pasticcere si occupa di training, è incaricato di formare il proprio team.

Le competenze necessarie includono la capacità di adattamento a qualsiasi situazione, capacità di giudizio critico e problem solving, possedere un atteggiamento positivo, capacità di comunicazione, buona leadership e affidabilità.

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda