Receptionist

HOTEL MILANO SALICE TERME

Pubblicato il 20/01/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio incluso

Luogo di lavoro

Godiasco Salice Terme, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo determinato

Anni di esperienza

Da 1 a 2 anni

Salario

1250 - 1500

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Tipologia di alloggio

Camera singola

Lingue richieste

Inglese - A2 - Elementare

Descrizione dell'offerta

L'Hotel Milano, una struttura storica situata a Salice Terme in provincia di Pavia, è alla ricerca di un/a Receptionist qualificata per la gestione delle operazioni front e back office.

Responsabilità Principali:

-Gestione del Front e Back Office dell'hotel ( PMS Hotel in Cloud )

-Gestione del rapporto con il personale delle pulizie per le camere e la biancheria

-Garanzia dell'efficienza e della soddisfazione del cliente.

Requisiti:

- Almeno 1 anno di esperienza nel settore alberghiero

- Conoscenza lingua inglese

- Conoscenza delle operazioni front e back office

- Competenze comunicative eccellenti e orientamento al cliente

- Attitudine al lavoro di squadra e gestione dello stress in periodi di elevata occupazione

Offriamo:

Alloggio garantito per i candidati che risiedono a più di 50 km dal luogo di lavoro

  • Primo Contratto di lavoro : Tempo determinato fino al 30 ottobre. Rinnovabile e possibilità futura di contratto a tempo Indeterminato.

  • Stipendio indicativo da 1250 a 1500 euro mensili in base alle competenze offerte.

Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione

Ambiente lavorativo stimolante in una delle località termali più incantevoli della regione.

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda