Bit4Job | Supporto assistenza vendita di servizi turistici online (PRODOTTO DINAMICO)

Gattinoni & Co srl

Pubblicato il 01/01/1970 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Career day

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Milano, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo indeterminato

Anni di esperienza

Meno di 1 anno

Salario

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Lingue richieste

Inglese - B2 - Intermedio superiore

Descrizione dell'offerta

Bit4Job è l'evento di riferimento per le opportunità di lavoro nel segmento Travel, organizzato in collaborazione con Fiera Milano. Per svolgere il colloquio, dovrai presentarti l'11 febbraio 2025 presso Padiglione 11, stand V01 - V41 a Fieramilano - Rho. Ricordati di portare il tuo curriculum aggiornato! Lo potrai condividere con i recruiter al momento del colloquio, via mail oppure in formato cartaceo.

---

Per ottenere il tuo biglietto gratis e partecipare a Bit, segui questi step:

1. Candidati all'annuncio di tuo interesse. Verrai rimandato alla biglietteria di Bit.

2. Registrati per ottenere il tuo Fiera ID. Nella pagina di prevendita, inserisci il codice invito 6001199922.

3. Compila i seguenti campi come descritto:

•  Ragione sociale: Lavoro Turismo

•  Sito: https://www.lavoroturismo.it/

•  Qual è la tua attività?: Operatori Professionali (Accompagnatore Turistico, Guida Alpina, Guida Turistica)

•  P. IVA: inserisci il tuo codice fiscale

•  A quale settore sei interessato?: seleziona l'opzione che preferisci

•  Posizione: seleziona l'opzione che preferisci

4. Riceverai via mail il biglietto in pdf. Stampalo e presentalo il giorno dell'evento.

---

DI COSA TI OCCUPERAI:

-          VERIFICA GIORNALIERA FILE EMERGENZE

-          GESTIONE E ARCHIVIAZIONE PRENOTAZIONI QUOTIDIANE

-          INVIO SEGNALAZIONI AI FORNITORI

-          ASSISTENZA ALLE AGENZIE DELLA RETE: salesforce – telefono

-          GESTIONE RICHIESTE QUOTAZIONI/PRENOTAZIONI DA BACK OFFICE AGENZIE

-          GESTIONE RICHIESTE FULL CREDIT E PRE PAGAMENTI SERVIZI EXTRA

-          GESTIONE PROBLEMI ON SPOT, RIPROTEZIONI, SCHEDULE CHANGE.

-          GESTIONE RICHIESTE MODIFICHE/CANCELLAZIONI PRATICHE

-          GENERAZIONE BUONI AD HOC

-          INSIDE SALES

-          GESTIONE COMPLAINT

-          GESTIONE SCADENZE PAGAMENTI DA PARTE DELLE AGENZIE

-          INVIO MODULO PER PAGAMENTI QUANDO NON GESTITI A SISTEMA

-          CHECK CONTABILI INCROCIATI CON BU AMMINISTRAZIONE

-          SEGNALAZIONI PROBLEMATICHE TECNICHE A CHI DI COMPETENZA

-          VERIFICA ED INTERVENTI SU PRATICHE IN ERRORE

COSA CERCHIAMO:

  • inglese parlato e scritto ( con capacità di sostenere un dialogo anche telefonico)

  • disponibilità al lavoro su turni (sabato incluso), orari e turni di reperibilità extra orario anche in giorni festivi

  • disponibilità a partecipare a fiere, roadtour, eventi legati al business

  • buone capacità organizzative

  • problem solving

  • spirito di lavoro in team

  • interesse per i sistemi informatici

  • positività

Per le risorse con esperienza, elemento qualificante sono:

  • la conoscenza delle dinamiche di vendita dei servizi turistici on line di front e back office (non solo voli)

  • la conoscenza del Gestionale Atlante

 

Sede di svolgimento Milano, Via Statuto 2

...Visualizza tutto

Aggiorna il CV

Prima di candidarti a quest’offerta assicurati che il tuo curriculum sia completo e aggiornato

Controlla i requisiti

Leggi attentamente l’offerta: il tuo profilo corrisponde alla posizione ricercata?

Invia la candidatura

Se è tutto apposto invia la candidatura e aspetta una risposta da parte dell’azienda