Segretaria/o front-back office per eventi e marketing per porto privato a Venezia

Soluzione Lavoro Turismo

Pubblicato il 05/02/2025 | Candidati per primo

Dettaglio dell'offerta

Alloggio non incluso
Luogo di lavoro

Venezia, Italia

Tipologia di contratto

Full-time

Trattamento

Tempo indeterminato

Anni di esperienza

Da 3 a 4 anni

Salario

-

Periodo di inizio

Assunzione urgente

Altri benefit

*bonus tramite welfare;

*orario continuato;

*un giorno libero;

*Contratto a termine6/12 mesi trasformabile in indeterminato.

Lingue richieste

Italiano - C2 - Padronanza

Inglese - C1 - Avanzato

Tedesco - B1 - Intermedio

Francese - B1 - Intermedio

Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

L'azienda possiede un porticciolo turistico, ristrutturato e molto attrezzato, a Venezia

Posizione

Cerchiamo da subito una segretaria front/back office con esperienza in campo turistico, eventi, comunicazione e marketing

Requisiti

  • Conoscenza informatica di: Microsoft 365 + Google mail e drive - buona di Excel + Word;

  • Conoscenza buona dell'inglese + altra lingua ( francese o tedesco);

  • Gestione della cassa e della fatturazione;

  • Esperienza in organizzazione di eventi, interni ed esterni, per l'attività o per terzi;

  • Esperienza in comunicazione & marketing;

  • Disponibilità a partecipare a fiere e saloni nautici in trasferta.

Altre informazioni

  • Contratto full time a tempo determinato trasformabile in indeterminato;

  • Giorno libero;

  • Bonus con Welfare;

  • Non si offre l'alloggio;

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