Obiettivi
La vacanza è oggi un'esperienza di vita. Gli stressanti ritmi di lavoro e gli impegni continui, fanno si che i clienti siano alla ricerca di strutture ricettive che siano in grado di soddisfare efficacemente il bisogno di pace e relax. Per conquistare la fedeltà dei clienti, è importante, oltre ad avere una struttura di qualità, essere in grado di proporre pacchetti e offerte innovative, ricche di contenuti realizzati "su misura" e bisogna essere in grado di suscitare interesse . Obiettivo di questo seminario è quello di guidare i partecipanti nella realizzazione di offerte creative, innovative e svolgere una eccelente azione di marketing.
Contenuti
Il concetto di "pacchetto dinamico"
L'analisi dei fattori che incidono sulla scelta delle proposte
La selezione del contenuto delle offerte
L'aggregazione delle proposte nella formazione di pacchetti
La creatività e l'innovazione per aumentare l'appetibilità
La personalizzazione sulla base delle caratteristiche della clientela
La collaborazione con tutti gli attori che partecipano all'offerta turistica
Gli accordi di partnership
La comunicazione efficace delle offerte
I tempi di programmazione per la promo-commercializzazione
L'analisi di case-history di successo
Per informazioni:
+39 0541 57474 / 3
Altre guide