Il master si pone l'obiettivo di formare una figura professionale polivalente che, ad una discreta cultura informatica, associa conoscenze relative al mercato turistico. Lo scopo del progetto formativo è quello di integrare le conoscenze legate agli aspetti creativi del web marketing a quelli più tecnici del revenue management per procedere ad un'azione di promozione on-line e, più in generale, accrescere la competitività sul mercato delle imprese turistiche, aprendo a questi nuovi scenari di business.
SBOCCHI PROFESSIONALI
Le aziende hanno bisogno di manager evoluti, in grado di anticipare il futuro, comprendere i delicati meccanismi che regolano il rapporto fra la singola struttura e il mercato turistico, gestire relazioni con Clienti sempre più esigenti ed evoluti. Il Master è studiato per formare i futuri professionisti della nuova economia digitale esperti di web marketing e di strategie di revenue management all'interno del mercato del turismo. Le realtà che fanno del nostro master un bacino di costante recruting sono corporate alberghiere multinazionali e nazionali nonchè società che operano nel mercato turistico.
DESTINATARI
Con il master in Web Marketing e Revenue Management ci rivolgiamo a laureati e laureandi in discipline economico-scientifiche e proponiamo loro la possibilità di accedere ad un sistema innovativo, riservato ad un numero limitato di candidati (max.15). Si richiede la conoscenza delle lingua inglese e, preferibilmente, la pregresse esperienza lavorativa nel settore di riferimento della figura professionale.
CARATTERISTICHE DEL PROGETTO
Inizio fase d'aula: 5 Novembre 2007
Sede fase d'aula: Università Federico II-Napoli
Durata fase d'aula: 18 giorni di formazione
Inizio fase di Stage: Gennaio 2008
Destinazione : Corporate alberghiere o alberghi singoli
Durata fase di stage: 6 mesi
Per informazioni: Domina Hospitality School
tel. 02/55004481 - E-Mail master@dominahs.it
Altre guide
Corsi
Corso gratuito ANIMATOR CRUISE STAFF (regione Liguria) - Costa Crociere