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Obiettivi
Il servizio colazioni spesso è avvertito come elemento critico, come momento della verità. La colazione del mattino è infatti l’ultimo servizio che si consuma in un albergo prima di pagare il conto e dunque influenza, in positivo o in negativo, il giudizio del cliente. L’obiettivo del seminario è proprio quello di suggerire standard e nuove idee a chi vuole migliorare la colazione a buffet. Questo incontro focalizzerà l’attenzione soprattutto sull’organizzazione pratica del buffet (connotazione dei prodotti e la tipologia dei servizi) e sull’utilizzo della creatività per offrire una piacevole atmosfera attraverso la presentazione del buffet.
Contenuti
I vantaggi del buffet Creare un buffet per la prima colazione Consigli per il display Creatività nel preparare il buffet Tecniche di esposizione ed esempi di lay-out Alimenti e prodotti raccomandati Atmosfera, strumenti e presentazione del buffet Aspetti del servizio e mise en place Come migliorare il servizio Marketing e comunicazione
Per informazioni:
+39 0541 57474 / 3
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