VIII^ Edizione Corso Web Marketing Turistico Hotel & Travel 2.0
Sono aperte le iscrizioni all'8^ edizione del Corso Web Marketing Turistico Hotel & Travel 2.0 - Web Strategy, Social Media, Brand Management - organizzato alla UET Italia, sede di Roma. Il corso ha l’obiettivo di formare, aggiornare e qualificare le figure che nelle imprese turistico-alberghiere sono addette alle attività di web marketing, gestione della comunicazione online, social media marketing e community management.
Strutturato in Lab - Laboratorio pratico della durata complessiva di 24 ore, integra ai contenuti teorici l'applicazione e la visione in diretta degli strumenti e tecniche di web marketing.
In aula professionisti esperti del web marketing turistico-alberghiero di consolidata e provata esperienza. La frequenza è di Venerdì, Sabato, Domenica, 9.00/13.00 e 14.00/18.00.
A chi è rivolto: operatori del settore che necessitano acquisire conoscenze e competenze specifiche di gestione del web marketing turistico.
Programma:
- Turismo 2.0 e Web Marketing
- Strategie e Tools di Marketing Online
- Progettazione e Gestione Siti Web Turistici
- Strategie e Tools di posizionamento e promozione del Brand
- SEO Search Engine Optimization - SEM Search Engine Marketing
- Social Media Marketing: strumenti, attività, indici e metriche
- Blog, Brand Identity e Viral marketing
- Hotel & Travel Facebook marketing
- Hotel & Travel Mobile Marketing
- E-mail marketing
- Brand Reputation Management
- Web analytics: strumenti e attività di monitoraggio