L'ASSOCIAZIONE CULTURALE FOOD & BEVERAGE SERVICE E' orgogliosa di presentare la terza edizione per l'anno 2010 della gara "Fiamma in Padella" menù completo al flambè di carattere regionale abruzzese.
L'Associazione culturale Food & Beverage Service, intende organizzare una serie di gare a livello nazionale nei mesi di marzo, aprile e maggio 2010.
La manifestazione, patrocinata dalla regione Abruzzo, dalla provincia di Teramo e dai comuni della costa teramana, sarà riservata a tutti i professionisti del settore alberghiero/ristorazione, chef, maitre, barman e professori alberghieri, provenienti da tutte le Regioni d'Italia. Essi saranno ospitati in strutture alberghiere.
A tal proposito, l'evento verrà ripreso da un operatore da noi incaricato e saranno presenti giornalisti di testate regionali e nazionali.
Per quanto sopra esposto, Vi invitiamo a partecipare alla manifestazione privatamente o a nome dell'azienda da Voi rappresentata.
All'iscrizione bisogna allegare il nome della specialità e la ricetta dettagliata del piatto che andranno ad eseguire, consistente in una sola portata del menù completo al flambè, esclusivamente a base di pesce. Il concorrente dovrà munirsi di tutti i prodotti ed ingredienti necessari per la realizzazione della propria specialità, nonché dell'attrezzatura personale, inoltre, dovrà gareggiare con divisa o abbigliamento adeguato, che esclude jeans, calzature sportive, tatuaggi o piercing visibili. Verranno, dunque, disputate due gare a marzo, due ad aprile, una a maggio e la finalissima, a cui parteciperanno i primi tre classificati di ogni gara. Il programma di ciascuna prevede: gara, premiazione cena buffet.
Il programma del giorno della finalissima comprende: gara,premiazione, caffè-break, cena di gala con musica e animazione.
Alla fine dell'intera manifestazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i concorrenti.
I primi tre classificati di ogni gara, inoltre, saranno premiati con coppe, targhe e buoni acquisto.
Le aziende che intendono sponsorizzare e sostenere il predetto progetto verranno inserite in tutto il materiale informativo della manifestazione per tutto il territorio nazionale.
Per le iscrizioni è necessaria una telefonata di adesione e successivamente inviare quanto sopra richiesto e visto che le gare sono a numero chiuso, per motivi organizzativi suggeriamo di prenotarsi al più presto.
DIRETTORE ESECUTIVO
ENRICO CAPPARELLI
Tel: 360/639015 392/2480894
Via Cavour, 87 Alba Adriatica
C.F.01726440678
Tel: 360/639015 392/2480894
info@foodbeverageservice.it
Altre guide