Invita un amico!

di Lavoro Turismo

|

06/03/2024

| Notizie

 

Se hai un amico in cerca di lavoro, invitalo a registrarsi su LavoroTurismo!
In questo periodo ancora delicato per chi lavora nel Turismo, è importante saper cogliere le opportunità e aiutare chi può averne più bisogno.

Qui trovi le nostre offerte a disposizione di chi sta cercando lavoro nel settore dell'Ospitalità: non solo stagionali, ma anche annuali, in ogni tipo di attività turistica e della ristorazione in Italia e in Europa.

 

Invita un amico a registrarsi su LavoroTurismo:
per voi gratis il servizio premium POSIZIONE PRIORITARIA!

 

L'offerta è valida se il tuo amico risulterà registrato dopo il 20/04/2022 ed entrambi avete completato il profilo personale in tutte le parti, sotto le sezioni "Aggiorna curriculum".
Per attivare l'offerta invia una mail a candidati@lavoroturismo.it con oggetto "Invita un amico", indicando i tuoi dati e la mail di registrazione del tuo amico.

La registrazione è gratuita e permette di creare un profilo per proporsi agli annunci delle aziende che cercano personale.

 

Inoltra questa pagina per inviarla al tuo amico o clicca qui per andare alla pagina di registrazione a LavoroTurismo

Altre guide

Copertina del blog

Notizie

Orientamento all’ospite e ambizione: il percorso di Alex Busato in HNH Hospitality

Leggi l'articolo
Copertina del blog

Notizie

Stage formativi ITS Academy Turismo Veneto: un network di eccellenza e innovazione

Leggi l'articolo
Copertina del blog

Notizie

Villa d’Este: lavora nell’ospitalità di lusso sul lago di Como

Leggi l'articolo