L’unicità di Villa Sant’Andrea - Lavorare in Belmond

di Lavoro Turismo

|

06/03/2024

| Notizie

 

Belmond, per chi non la conoscesse, è una rinomata catena alberghiera di lusso che gestisce una moltitudine di proprietà in tutto il mondo. Uno dei loro hotel più prestigiosi è Villa Sant'Andrea, a Belmond Hotel, situato nella splendida cornice di Taormina Mare, in Sicilia. Nata come residenza estiva privata nel 1919 con la famiglia Trewhella, la villa divenne poi un hotel a partire dal 1950. Dal 2010, Villa Sant'Andrea fa parte della famiglia Belmond e offre ai propri ospiti un'esperienza unica e indimenticabile, combinando la bellezza dell'architettura con l'ospitalità di più alto livello. Non solo: offre anche molte opportunità di lavoro, a cui puoi candidarti accedendo alla nostra pagina dedicata. 

Situato sulla costa est della Sicilia, l'hotel offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato sul Mar Ionio e sulla sua spiaggia privata. Gli ospiti possono usufruire di una serie di attività, tra cui immersioni subacquee, sport acquatici, escursioni culturali e degustazioni di vino. L'hotel dispone di 69 camere e suite, ognuna arredata in modo unico.

Con l’acquisizione di Belmond nel 2018 da parte di LVMH Louis Vuitton Moët Hennessy, Belmond ha ulteriormente consolidato il suo ruolo tra i leader internazionali nel settore del lusso. Per coloro, quindi, che desiderano costruirsi una carriera nel settore dell’ospitalità di alto livello, Belmond è la scelta giusta. L’azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, valorizzando l'innovazione, la creatività e la dedizione al cliente. Inoltre, offre ai propri dipendenti una serie di vantaggi, tra cui una costante formazione professionale e l’accesso ad opportunità all’estero.

Belmond continua a crescere grazie alla sua dedizione alla qualità e all'esperienza del cliente. La catena alberghiera si impegna ogni giorno a offrire ai propri ospiti l'esperienza più memorabile e unica possibile, e ciò si riflette nella cura e nella passione che vengono dedicate anche ai dipendenti che lavorano nelle strutture, che rappresentano il cuore pulsante dell’ospitalità stessa.

Se sei interessato a far parte della squadra di Villa Sant’Andrea, a Belmond Hotel, non ti rimane altro che consultare e candidarti alle offerte della struttura, accedendo alla pagina dedicata.

Altre guide

Copertina del blog

Notizie

Villa d’Este: lavora nell’ospitalità di lusso sul lago di Como

Leggi l'articolo
Copertina del blog

Notizie

Colmare il gender gap nell’ospitalità: il caso Hilton Sorrento Palace

Leggi l'articolo