Obiettivi
La mancanza di consapevolezza del proprio ruolo di venditori e di sufficienti conoscenze e competenze tecniche: è questo il primo scoglio che si propone di superare il corso, dando una visione concreta e innovativa della vendita come un’arte, non semplicemente frutto di doti innate bensì combinazione di capacità comunicative, osservazione, ascolto, analisi dell’altro e conoscenza delle tecniche di vendita. Alla luce di queste considerazioni, la figura del venditore appare dunque essenziale se è obiettivo dell’impresa conquistare nuova clientela, continuare a soddisfare quella abituale ed incrementare i profitti.
Contenuti
La qualità del servizio nel processo di vendita
Dalla vendita passiva alla vendita creativa
Come migliorare il livello tecnico
Lo sviluppo delle vendite all’interno del front office
Metodi e tecniche per fare up-selling al check-in
Le tecniche di house-selling
Le tecniche di cross-selling
Superare le obiezioni al prezzo
Come fidelizzare il cliente dopo la partenza
Come conquistare i clienti di passaggio
Per informazioni:
+39 0541 57474 / 3
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